SERATA CHIUSURA ATTIVITÀ 2016

GRUPPO DI ALPINISMO GIOVANILE 

 

logo

Si è svolta mercoledì 7 dicembre la festa di chiusura dell’attività del nostro gruppo. Alla serata erano presenti ragazzi, genitori ed accompagnatori.                                                      

un' immagine della serata

Un’immagine della serata

La festa si è svolta presso la sede CAI di Tolmezzo ed oltre alla condivisione di prelibatezze culinarie è stata presentata anche una ricca carrellata di immagini rappresentative delle escursioni effettuate dai ragazzi durante la stagione 2016.

Durante la stagione 2016 sono state effettuate varie tipologie di escursioni che hanno permesso ai ragazzi di confrontarsi con l’ambiente montano in svariate condizioni climatiche favorendo così l’ampliamento delle conoscenze e l’affinamento delle potenzialità di ogni singolo.

589

All’uscita dalla grotta Martina

A conclusione della serata è stata poi presentata una ricca bozza del programma 2017 che verrà completata e pubblicata prossimamente.

dsc_0571

Un’uscita con le racchette da neve

 

Gli accompagnatori e gli aiuto accompagnatori del gruppo di alpinismo giovanile ringraziano i ragazzi ed i loro genitori per la loro costante presenza auspicando di poter contare sulla loro fedeltà anche per il prossimo anno. Solamente con un gruppo solidale ed in costante crescita si riusciranno ad intavolare bei progetti e programmare un anno di attività interessante e varia .

 

 

 

 

Grazie

Gli accompagnatori