arrampicata libera outdoor

ALO – 2019

Si parte con l’arrampicata!
Con mercoledì 17 aprile prendono il via delle giornate dedicate all’arrampicata libera per ragazzi e ragazze in età scuole medie.
Per i ragazzi e le ragazze delle superiori il via sarà a maggio mentre per i bambini e le bambine delle elementari la programmazione si farà più avanti.

La Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Cirillo Floreanini della sezione CAI di Tolmezzo seguirà i ragazzi in tutto il percorso con l’affiancamento degli accompagnatori di Alpinismo Giovanile.

L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani soci CAI delle sezioni dell’A.S.C.A. Associazione delle Sezioni CAI di Carnia – Canal del Ferro – Val Canale.

Per dubbi o maggiori informazioni non esitate a contattarci ai recapiti indicati.
In allegato le locandine e i pieghevoli per i vari gruppi.

Vi aspettiamo!!!